Tipologia di spedizione

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere: quelli da noi utilizzati sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e della destinazione. Per questo motivo non è possibile scegliere un corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito presso gli uffici postali.

Alcuni prodotti presenti nel nostro Gift Shop non possono essere consegnati dal Corriere a causa della loro delicatezza o dalla natura dei prodotti stessi: in questo caso sarà solo possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede previo accordo telefonico chiamando il numero +39 0000000000 o contattando il servizio clienti all’indirizzo sales@lebotteghedisangemini.it .

Nel corso dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna.
E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce.  Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono. Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna. In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), ANTICA DIMORA UMBRIA S.R.L. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
ANTICA DIMORA UMBRIA S.R.L. non si terrà inoltre responsabile per eventuali ritardi dovuti all'esecuzione del servizio di trasporto da parte dei servizi di corriere espresso e non danno diritto di recesso dall'acquisto (in quanto il diritto di recesso prevede che il prodotto sia prima stato ricevuto), o di richiedere un risarcimento danni.

SPESE DI SPEDIZIONE

 ITALIA - SAN MARINO – VATICANO
  • 0,00€-99,90€ di acquisti:
  • 100,00€-399,90€ di acquisti:
  • oltre 400,00€ di acquisti:
 GERMANIA - FRANCIA - BELGIO - LUXEMBURGO - DANIMARCA - OLANDA – AUSTRIA
  • 0,00€-99,90€ di acquisti:
  • 100,00€-399,90€ di acquisti:
  • oltre 400,00€ di acquisti:
 FINLANDIA - SPAGNA - INGHILTERRA - SVEZIA - IRLANDA – PORTOGALLO
  • 0,00€-99,90€ di acquisti:
  • 100,00€-399,90€ di acquisti:
  • oltre 400,00€ di acquisti:
 SVIZZERA – USA
  • 0,00€-99,90€ di acquisti:
  • 100,00€-399,90€ di acquisti:
  • oltre 400,00€ di acquisti:
 RESTO DEL MONDO
  • 0,00€-99,90€ di acquisti:
  • 100,00€-399,90€ di acquisti:
  • oltre 400,00€ di acquisti:

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia: la consegna avviene normalmente entro 4-5 giorni, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39 000000000 o contattare il servizio clienti all’indirizzo sales@lebotteghedisangemini.it .

Estero: in Europa la consegna avviene normalmente entro 1 settimana, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene entro 8 o più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39 00000000 o contattare il servizio clienti all’indirizzo sales@lebotteghedisangemini.it .